
TRACCIA I TUOI BENI CON GEOTAG
Controlla i tuoi beni e attrezzi ovunque essi si trovino con Geotag e ON!Track
Sai dove si trovano tutti i tuoi beni più importanti al momento? Stanco di perdere tempo a cercare quello di cui hai bisogno in cantiere?
La nostra nuova Geotag automatizza il tracciamento da remoto dei tuoi beni più importanti, grazie a connessione dati autonoma e GPS, fornendoti una localizzazione accurata e riducendo così il rischio di smarrimento dei tuoi beni.
Parte della nostra soluzione connessa ON!Track, Geotag ti aiuta ad aumentare la tua produttività e ottenere il massimo controllo dei tuoi beni.

Traccia i tuoi beni, ovunque si trovino
Pensata appositamente per beni grandi e senza alimentazione, la nostra Geotag AI T400 ti consente di tracciarli facilmente in ogni momento.
- Installazione plug-and-play: Applica semplicemente l'etichetta al bene e comincia a tracciarne la posizione, nessuna installazione complessa necessaria.
- Tracciamento automatizzato: Abbandona la necessità di controlli manuali e beneficia della massima trasparenza direttamente su app.
- Design durevole nel tempo: Costriuta per resistere alle condizioni più dure, è perfetta per l'utilizzo in esterno. La durata della batteria di 5 anni consente di non perdere tempo in sostituzioni o ricariche.
- Connessa con ON!Track: Controlla facilmente la posizione direttamente dalla Mappa Connessa ON!Track.

Ottieni la massima trasparenza
Vuoi il massimo controllo dei tuoi beni? Grazie alla nostra rete connessa ti aiutiamo a gestire in modo proattivo il tuo parco attrezzi.
Visualizza lo stato e la posizione di tutti i tuoi beni connessi direttamente dalla app ON!Track. Semplicemente con alcuni click, puoi risparmiare tempo ed ottimizzare l'efficienza.

Aumenta la tua produttività
Pronto a massimizzare la tua produttività? La nostra soluzione ON!Track va oltre la singola Geotag, grazie ai gateway per la gestione dell'inventario sui veicoli e per macchinari di cantiere.
I gateway per veicoli consentono di monitorare la posizione dei tuoi veicoli ed essere sempre a conoscenza dei beni presenti a bordo. assicurandoti che tutto sia sempre disponibile dove è necessario.
I gateway per macchinari di cantiere ti consentono di tracciare la posizione dei tuoi mezzi d'opera e avere trasparenza sul loro effettivo utilizzo e le manutenzioni necessarie.
Controlla più che i singoli attrezzi
Traccia ogni attrezzo o bene di qualsiasi marca, non solo di Hilti. Gestisci gli acquisti e ricevi avvisi di scorte in eusarimento, mantieni sotto controllo i documenti e le scadenze di sicurezza e conformità. Pianifica interventi di manutenzione e riparazioni, accedi alla documentazione dei tuoi attrezzi e ottieni informazioni riguardo a cosa deve essere sostituito.
Scopri di più su ON!TrackScopri la nostra piattaforma cordless connessa
Semplifica la gestione degli attrezzi grazie a Nuron, la nostra piattaforma da 22V per tutti i tuoi attrezzi cordless, dagli avvitatori ai demolitori. La tecnologia Nuron è in grado di comunicare costantemente con ON!Track per offrire servizi ed informazioni rilevanti, in modo totalmente automatizzato.
Scopri di più sulla piattaforma cordless NuronGestisci il tuo parco attrezzi al meglio
Grazie al nostro servizio Fleet Management puoi scegliere di avere gli attrezzi di cui hai bisogno pagando una semplice quota fissa mensile che comprende l'utilizzo degli attrezzi, le riparazioni e la copertura furto. In combinazione con ON!Track, Fleet Management offre la soluzione più efficiente e completa per la gestione delle tue attrezzature.
Scopri di più su Fleet Management HiltiRichiedi una consulenza
Vuoi scoprire come Hilti può aiutarti a montiorare i tuoi attrezzi, beni e macchinari di cantiere?
Richiedi una consulenza con un nostro esperto per discutere di come ON!Track può farti risparmiare tempo e costi. I nostri consulenti sono a completa disposizione per spiegarti tutto quello che ti serve per iniziare.