RIPARAZIONE ATTREZZI
Richiedi la riparazione del tuo attrezzo in modo semplice e veloce
![](https://www.hilti.it/content/dam/images/e4/non-products/services/tpm/TPM_Riparazione.jpg)
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/riparazione-ritiro-calibrazione/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_copy/image.img.1920.medium.jpg/1528458619653.jpg)
1. Clicca sul tuo Nome e Codice Cliente Hilti nel menu di navigazione.
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/riparazione-ritiro-calibrazione/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_147477109/image.img.1920.medium.jpg/1528458697687.jpg)
2. Nel menu “Gestione attrezzi” di sono diverse opzioni, tra cui:
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/riparazione-ritiro-calibrazione/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_629309723/image.img.1920.medium.jpg/1528458207073.jpg)
3. Fai clic su "Riparazione attrezzi".
4. Seleziona uno o più attrezzi da richiederne la riparazione
5. Fai clic sul pulsante "Riparazione" o sul collegamento presente sulla destra della pagina.
6. Sarai guidato passo dopo passo attraverso il processo di richiesta riparazione fino a concludere il processo.
Maggiori informazioni
Condividi