Perforatori a batteria SDS-Max
Visualizza i perforatori SDS Max cordless più potenti di Hilti nella classe di peso 6+ kg (13+ lbs), alimentati dalle più recenti batterie Nuron o 36 V

Scopri i perforatori a batteria SDS-Max
La potenza per l'uso intensivo di cui hai bisogno – con la flessibilità offerta dall'alimentazione a batteria
Devi eseguire dei lavori di perforazione, scalpellatura, demolizione di media intensità, o eseguire piccole tracce e scanalature in artefatti in cemento duro e muratura? In questo caso, hai bisogno della potenza e delle prestazioni di SDX Max. Chi ha detto che il lavoro duro debba essere necessariamente estenuante? I nostri principali attrezzi SDS Max pesano meno e sono dotati di una tecnologia anti-vibrazioni, per ridurre la fatica e permettere all'operatore di lavorare più a lungo. E con la piattaforma cordless Nuron, il tuo perforatore per uso intensivo può utilizzare un sistema da 22V, che offre un'autonomia eccezionale e una potenza maggiore rispetto alle altre piattaforme disponibili sul mercato. |
Passa alla potenza dei perforatori SDS Max

Maggiore flessibilità
Il giusto attrezzo per ogni applicazione. Sia che si tratti di perforare il cemento armato con ferri di armatura o di effettuare una carotatura in un artefatto in muratura, i perforatori SDS Max ti offrono un equilibrio perfetto tra potenza e comfort.

Maggiore produttività
Il peso ridotto degli attrezzi, la loro ergonomia migliorata e altre caratteristiche, come il Sistema di Riduzione delle Vibrazioni AVR, e il Sistema di Regolazione Attiva della Coppia ATC, consentono all'operatore di lavorare in modo più sicuro e più a lungo.

Più praticità
Ottimizza la tua attrezzatura usando un'unica piattaforma per tutti gli attrezzi cordless con batterie intercambiabili: con il sistema Nuron 22V ottieni una potenza maggiore rispetto a quella di attrezzi a cavo.

Potenza per i lavori più pesanti
Flessibilità assoluta per tutti i lavori più impegnativi di perforazione e di scalpellatura
Esegui fori per ancoraggi e fori passanti fino a 80 mm nel calcestruzzo e in artefatti di muratura, più rapidamente e in maniera più efficiente con i nostri attrezzi SDS Max. Rendono più facili anche i lavori di cesellatura e demolizione. Aggiungi una punta per perforatori per realizzare attraversamenti di un diametro di 150 mm.

Meno fatica, meno tempi di inattività
Eccellenti caratteristiche di ergonomia, grazie alle vibrazioni ridotte e al minor rischio di contraccolpi
Lavora più a lungo, sfruttando al massimo l'autonomia dell'attrezzo, anche quando esegui dei lavori di demolizione pesanti, grazie alle innovative caratteristiche di sicurezza e di comfort.
L'AVR riduce fino a 66% le vibrazioni, mentre l'ATC protegge i tuoi attrezzi e accessori, evitando che gli attrezzi sfuggano al controllo dell'operatore in caso di inceppamento di una punta in eventuali corpi occulti nel materiale. E per un cantiere più pulito puoi utilizzare un sistema opzionale di rimozione della polvere (DRS) con un aspiratore che rimuove praticamente la totalità della polvere in maniera radicale.

Un nuovo livello di perforazione
TE 60-22: prestazioni che con Nuron cambiano le regole del gioco
Il TE 60-22 sfrutta la batteria Nuron da 22 V per eseguire un numero maggiore di perforazioni, scalpellature, raschiature, scavi e demolizione per ogni ricarica. Non servono cavi elettrici: solo un'eccezionale autonomia e il tipo di prestazioni che ci si aspetterebbe da un attrezzo più pesante.
La piattaforma Nuron migliora la produttività, sia del tuo personale che dei tuoi attrezzi. Le sue batterie a lunga autonomia sono resistenti agli urti, sono dotate di una diagnostica avanzata relativa al loro stato di salute e sono collegate al cloud, per avere più che mai una piena visibilità del tuo parco attrezzi.

Accessori innovativi
Maggiore produttività con le nostre punte, le nostre corone e i nostri scalpelli
Progettate appositamente per i nostri attrezzi SDS Max, le punte TE-YX per trapano a percussione sono dotate di multipli taglienti in carburo, per una perforatura più rapida in calcestruzzo, mattoni, muratura e ferri di armatura e la geometria delle nostre corone a percussione con punta diamanta ne garantisce una maggiore durata.
Per le tue applicazioni di ancoraggio, usa la nostra punta cava TE-YD collegata a un aspiratore e ottieni risultati più rapidi e costanti, senza la necessità di una pulizia manuale del foro. E per i lavori di scalpellatura e demolizione leggera, i nostri scalpelli a punta con auto-affilatura e i nostri raschiatori per pavimento offrono durabilità e prestazioni eccezionali.
Mantieni il tuo cantiere pulito
Un cantiere praticamente privo di polvere è un ambiente più sicuro per il tuo personale e migliore per i tuoi attrezzi. Abbina un sistema per la rimozione della polvere a un aspiratore a batteria VC 10 per incrementare il comfort in cantiere e aumentare la durata degli attrezzi.
Acquista un aspiratore o altri sistemi per la rimozione della polvereTIENI SOTTO CONTROLLO I COSTI DEI TUOI ATTREZZI
Il nostro servizio di Fleet Management copre tutti i costi relativi alla gestione degli attrezzi, a fronte del pagamento di un canone fisso mensile. Evita ingenti investimenti iniziali e accedi solamente agli attrezzi di cui hai bisogno.
Scopri di più sul servizio di Fleet Management per gli attrezzi