Registrati su Hilti.ite acquista in pochi click.Guarda i video tutorial

Tassello in plastica preassemblato senza collare per calcestruzzo e muratura, con vite (acciaio al carbonio, testa piatta)

  • Materiali di base: Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (fessurato), Calcestruzzo (non fessurato), Calcestruzzo (nucleo cavo), Muratura (blocchi in calcestruzzo riempiti con malta), Muratura (forata), Muratura (solida)
  • Configurazione testa: Testa arrotondata
  • Certificazioni/Risultati dei test: ETA, Incendio

I clienti hanno cercato anche tassello plasticoancorante plasticoancorante leggeromuratura o fissaggio distanziato.

Scegli le opzioni

Dimensione ancorante
  • 10 mm
Lunghezza ancorante
  • 60 mm
  • 80 mm
  • 100 mm
  • 120 mm
  • 140 mm
Dimensioni della confezione
  • 50 pezzi
Opzioni di prodotto
Quantità
Pacchi
Totale Pezzi
1
Non sei loggato

Effettua il login o registrati per visualizzare i prezzi a te dedicati.

Prezzo netto (IVA esclusa)
Da EUR 77,23

Dati tecnici

Materiali di base
Calcestruzzo (aerato), Calcestruzzo (fessurato), Calcestruzzo (non fessurato), Calcestruzzo (nucleo cavo), Muratura (blocchi in calcestruzzo riempiti con malta), Muratura (forata), Muratura (solida)
Configurazione testa
Testa arrotondata
Certificazioni/Risultati dei test
ETA, Incendio
Composizione materiale
Acciaio al carbonio, zincato
Tipo di fissaggio
Fissaggio passante

Documenti

Caratteristiche e applicazioni

Caratteristiche

  • Versatilità imbattibile: la flessibilità della profondità di posa (omologato per 50 mm e 70 mm) rende questi tasselli in plastica adatti a una vasta gamma di fissaggi e materiali di base
  • Sono disponibili più versioni – è possibile scegliere tra diversi tipi di testa della vite e di resistenza alla corrosione in base alle esigenze del progetto
  • Risparmio di tempo in cantiere: questi ancoranti in plastica per calcestruzzo sono forniti già pronti all'uso con la vite preassemblata nel tassello a muro
  • È disponibile un'ampia documentazione: consultare la scheda tecnica per le informazioni essenziali su carico, resistenza, progettazione e installazione

Applicazioni

  • Lavorazione dei metalli - fissaggio di ringhiere, balaustre, corrimano, montanti finestre e altre strutture metalliche al calcestruzzo e alla muratura

Per informazioni sull'approvazione o sul certificato, consultare i singoli articoli.

Consulenza e supporto

Desideri una dimostrazione interattiva di questo prodotto? Puoi incontrare uno dei nostri esperti per una dimo pratica e gratuita.

Utilizza questo strumento di messaggistica istantanea per raggiungere più velocemente il nostro servizio clienti. Il servizio è disponibile durante l'orario lavorativo dalle 8:00 alle 18.30.