Registrati su Hilti.ite acquista in pochi click.Guarda i video tutorial

Chiodo grezzo profilato per intelaiatura, per il fissaggio di legno al legno utilizzando l'inchiodatrice GX 90-WF

  • Materiali di base: Legno
  • Condizioni Ambientali: Interno secco
  • Tipo di nastro del propulsore: 34 gradi nastro in carta
premium

I clienti hanno cercato anche chiodo a nastro per legnochiodo a nastro per inchiodatrice o chiodi per sparachiodi.

Scegli le opzioni

Dimensioni della confezione
  • 1 pezzi
Opzioni di prodotto
Quantità
Pacchi
Totale Pezzi
1
Non sei loggato

Effettua il login o registrati per visualizzare i prezzi a te dedicati.

Prezzo netto (IVA esclusa)

Da EUR 132,00

Dati tecnici

Materiali di base
Legno
Condizioni Ambientali
Interno secco
Tipo di nastro del propulsore
34 gradi nastro in carta
Da utilizzare con (attrezzi)
GX 90-WF
Materiale
Acciaio al carbonio
Classe di prodotti
Premium

Documenti

Caratteristiche e applicazioni

Caratteristiche

  • Chiodo di alta qualità utilizzabile in ambienti asciutti: soddisfa le specifiche di Servizio Classe 1 definite nella norma EN 1995-1-1 (Eurocodice 5)
  • La geometria precisa del chiodo e il nastro di carta aiutano a ottimizzare la qualità del fissaggio
  • 30 chiodi a striscia - per una maggiore produttività e meno interruzioni dovute alla ricarica
  • Struttura gambo ad anello per elevata resistenza all'estrazione – offre un migliore collegamento tra materiali di base e di fissaggio

Applicazioni

  • Intelaiatura parete di montanti
  • Sottostrutture interne in legno
  • Struttura di pavimento in legno
  • Guaina parete

Per informazioni sull'approvazione o sul certificato, consultare i singoli articoli.

Consulenza e supporto

Desideri una dimostrazione interattiva di questo prodotto? Puoi incontrare uno dei nostri esperti per una dimo pratica e gratuita.

Utilizza questo strumento di messaggistica istantanea per raggiungere più velocemente il nostro servizio clienti. Il servizio è disponibile durante l'orario lavorativo dalle 8:00 alle 18.30.