Nuovo
Inserto a bussola S-NS (C)
Inserto a bussola S-NS 8 C 50/2" #2039244
Inserto a bussola con trattenuta non-magnetica/blocco a sfera della vite, utilizzabile con viti a testa esagonale
- Cavità: HEX8
- Lunghezza: 50 mm
I clienti hanno cercato anche inserto bussola, inserti avvitatore, inserto bussola meccanica o bussola meccanica.
Dati tecnici
Cavità
HEX8
Lunghezza
50 mm
Caratteristiche e applicazioni
Caratteristiche
- Design non magnetico con fissaggio a blocco a sfera della vite, per viti a testa esagonale
- Resta libero da residui di limatura metallica
- Prodotto con acciaio resistente agli urti scelto per l'utilizzo con avvitatori a impulsi - riduce il rischio di rotture premature
Applicazioni
- Accoppiamento esagonale da ¼" per l'uso con tutti i comuni portainserti (DIN ISO 1173-F 6.3)
- Adatto all'utilizzo con avvitatori universali e avvitatori a impulsi cordless
- Inserto a bussola per l'uso in viti a testa esagonale, per es. viti per strutture in metallo o autoperforanti
- Un inserto a bussola utilizzabile con viti in acciaio inox e carbonio
Consulenza e supporto
Desideri una dimostrazione interattiva di questo prodotto? Puoi incontrare uno dei nostri esperti per una dimo pratica e gratuita.
Utilizza questo strumento di messaggistica istantanea per raggiungere più velocemente il nostro servizio clienti. Il servizio è disponibile durante l'orario lavorativo dalle 8:00 alle 18.30.