Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Hilti vanta oltre 25 anni di esperienza nel settore della ricerca e della progettazione di prodotti destinati alla protezione antincendio.
Offriamo un’ampia gamma di prodotti antifuoco compresi sistemi di supporto modulari, tecnologie di fissaggio e impianti antincendio.
Ognuno di essi fornisce un contributo importante alla protezione passiva al fuoco per aiutare le persone ad abbandonare gli edifici in modo rapido e sicuro.
I risultati della ricerca industriale e accademica indicano che l'approccio progettuale attuale come da norma EN 1993-1-2 (Eurocodice 3) non è sicuro per calcolare i sistemi di supporto modulari.
Quindi, che fare?
In assenza di un metodo di progettazione armonizzato per la previsione della deformazione in queste applicazioni, si dovrebbero utilizzare prodotti testati in conformità alla norma EN 1363-1.
Per tutti i sistemi testati, tra le previsioni EC3 e i risultati dei test è stara rilevata un'enorme deviazione nei valori di flessione. Questa deviazione inizia generalmente ad aumentare tra 20 e 25 min. ETK.
In molti casi il carico di punta può provocare la flessione del binario fino a quando l'elevata deformazione determina l'irrigidimento del sistema di sospensione per l'effetto catenaria.
Nei casi in cui non si assiste a una tendenza rilevante all‘inflessione, le vere deformazioni sono quindi ben lontane da quelle previste da EC3.
Condividi
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.