Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
È importante tener conto dei requisiti di legge per la protezione antincendio fin dal momento in cui si inizia a progettare.
I regolamenti antincendio possono differire da paese a paese e anche da un tipo di edificio all’altro.
La resistenza al fuoco di un controsoffitto o di una parete dipende completamente dalla sua struttura. Per questo motivo le linee guida in tema di antincendio sono divise in base a classi costruttive diverse, dai piccoli edifici residenziali a impianti industriali enormi.
Uno degli aspetti più importanti da tenere in considerazione quando si progettano strutture antincendio è quello di dare alla gente che si trova all’interno dell’edificio tempo a sufficienza per allontanarsi in caso di incendio.
La direttiva tedesca MLAR [4] (versione attuale 11/2005) descrive come mantenere libere le vie di fuga e per quanto tempo in caso d'incendio.
Le disposizioni chiave della direttiva MLAR [4] sono:
Le norme EN 13501 ed EN 1366-1:2014 sono due delle principali norme europee armonizzate applicabili a tutti i paesi europei per quanto riguarda i requisiti progettuali di resistenza al fuoco delle condotte di ventilazione e controllo dei fumi.
Inoltre, la normativa tedesca MLAR descrive l'importanza della sicurezza antincendio dei sistemi di ventilazione:
Condividi
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.