FAQ Hilti Smart

Informazioni generali

Cos’è Hilti Smart?

Hilti Smart è un programma dedicato a tutti i Clienti che vogliono lavorare con Hilti ogni giorno nella massima semplicità. Se acquisti con frequenza i prodotti e i servizi Hilti, con una delle membership di Hilti Smart potrai ottenere numerosi vantaggi come la gratuità delle spedizioni degli ordini e l’accesso ad alcune certificazioni dei materiali e dei prodotti. Con le membership Standard, Premium e Ultimate la tua fedeltà è ripagata.

Qual è la differenza tra Hilti Smart e la vecchia Hilti Formula Facile?

Hilti Smart personalizza l’offerta ai clienti e sostituisce Hilti Formula Facile proponendo a tre livelli di membership (Smart Standard, Premium e Ultimate) per far fronte alle differenti esigenze.

Qual è l’obiettivo di Hilti Smart?

L’obiettivo di Hilti Smart è quello di offrire il maggior numero di servizi e flessibilità ai clienti Hilti al miglior prezzo possibile. Scegliendo tra tre dieverse membership difatti, ogni cliente avrà la flessibilità necessaria per lavorare al meglio.

Chi può aderire a Hilti Smart?

Qualsiasi cliente può aderire a Hilti Smart senza alcuna restrizione e potrà scegliere la membership più adatta alle sue esigenze.

Per quali prodotti è valida Hilti Smart?

Hilti Smart è valida per qualsiasi prodotto del catalogo Hilti.

I vantaggi di Hilti Smart

Quali sono i vantaggi di Hilti Smart?

I vantaggi di Hilti Smart sono molteplici e differiscono a seconda della tipologia di membership sottoscritta. Tra i vantaggi di Hilti Smart Standard ad esempio, troviamo spedizioni standard gratuite mentre Hilti Smart Ultimate offre anche spedizioni express gratuite ed illimitate. Per ulteriori informazioni dai un’occhiata alla tabella sottostante o visita il seguento link.

Cos’è incluso in Hilti Smart?

I servizi inclusi in Hilti Smart variano a seconda della membership sottoscritta. Per ulteriori informazioni consultare Hilti.it.

Se desideri piu informazione sui servizi di spedizione clicca questo link.

L’offerta completa di Hilti Smart

NOME DEL SERVIZIO Prezzo per ogni ordine
Standard 30€/Mese
Premium 40€/Mese Ultimate 50€/Mese
Spedizione Standard 24,00€ Illimitato Illimitato Illimitato
Spedizione Riparazioni 24,00€ Illimitato Illimitato Illimitato
RIBA Ogni Fattura Illimitato Illimitato Illimitato
Certificati 2.1  42,80€ Illimitato Illimitato Illimitato
Certificati 2.2 44,85€ Illimitato Illimitato Illimitato
Spedizioni su Appuntamento 24,00€ 24,00€ Illimitato Illimitato
Spedizione Express 12.00 29,00€ 29,00€ Illimitato Illimitato
Spedizione Express 10.30 39,00€ 39,00€ 39,00€ Illimitato
Estensione Ragione Sociale / / / Illimitato
Spedizione Speciale su Cantiere 25,00€ 25,00€ 25,00€ 25,00€

Cos’è l'estensione socialità sociale?

Questa dicitura riguarda l'estensione dell'abbonamento Hilti Smart Ultimate a tutta la gerarchia aziendale. Le diverse aziende subordinate non dovranno difatti acquistare separatamente Hilti Smart.

Dove sono disponibili le spedizioni Express?

Le spedizioni express pre 12.00 e pre 10.30 sono disponibili solamente in alcuni comuni la cui lista può essere visualizzata sul portale Hilti ai seguenti link: Express pre 12.00 e Express 10.30.

I costi di Hilti Smart

Qual è il costo di Hilti Smart?

Il costo di Hilti Smart varia a seconda della tipologia di membership. I prezzi sono i seguenti:

  • Hilti Smart Standard: €30/Mese
  • Hilti Smart Premium: €40/Mese
  • Hilti Smart Ultimate: €50/Mese

Hilti Smart viene pagata mensilmente o annualmente?

La membership di Hilti Smart viene pagata tramite rate mensile oppure in un'unica rata annuale.

La durata di Hilti Smart

Quanto dura Hilti Smart?

Le membership di Hilti Smart hanno durata annuale e si auto-rinnovano dopo 12 mesi.

E’ possibile cambiare tipologia di membership?

Certamente. Al termine del periodo è possibile cambiare la propria membership scrivendo una mail all’indirizzo hilti.italia@pec.it.

Come si annulla la sottoscrizione a Hilti Smart?

La sottoscrizione terminerà solamente su richiesta mandando una mail all'indirizzo hilti.italia@pec.it almeno 60 giorni prima del termine annuale della membership.

Viene fornito un rimborso in caso di disdetta?

In caso di rinuncia anticipata a Hilti Smart, nessun tipo di rimborso verrà elargito al cliente. Per ulteriori informazioni contatta il tuo Account Manager.

 

 

Condividi