Sistema per la rimozione della polvere TE DRS-3000
Sistema per la rimozione della polvere per la demolizione di calcestruzzo con il martello pneumatico elettrico TE 3000-AVR
- Da utilizzare con: TE 3000-AVR
- Aspiratore necessario: Sì
- Adatto per la foratura: No
Dati tecnici
Da utilizzare con
TE 3000-AVR
Aspiratore necessario
Sì
Adatto per la foratura
No
Peso
0.67 kg
Dimensioni (LxPxH)
960 x 135 x 180 mm
Documenti
Caratteristiche e applicazioni
Caratteristiche
- Soluzione unica Hilti per la demolizione praticamente senza polvere utilizzando il martello demolitore per calcestruzzo TE 3000 AVR
- Progettato per un collegamento più rapido e semplice al martello demolitore
Applicazioni
- Per utilizzo in tutte le opere di scalpellatura e ristrutturazione in ambienti interni con il martello demolitore TE 3000 AVR
- Il sistema permette di scalpellare con assenza di polvere in ambienti critici - per la salute e il comfort degli operatori e per la pulizia degli ambienti, come ad esempio in locali abitati, ospedali, laboratori, linee di produzione, ecc.
- Utilizzabile con il martello demolitore TE 3000-AVR
Per informazioni sull'approvazione o sul certificato, consultare i singoli articoli.
Consulenza e supporto
Desideri una dimostrazione interattiva di questo prodotto? Puoi incontrare uno dei nostri esperti per una dimo pratica e gratuita.
Utilizza questo strumento di messaggistica istantanea per raggiungere più velocemente il nostro servizio clienti. Il servizio è disponibile durante l'orario lavorativo dalle 8:00 alle 18.30.