Quantità aggiornata
La quantità dell' ordine è stata aggiornata.
La quantità dell' ordine è stata aggiornata a .
Articolo #r7452506
.
Concentrati sulla tua attività. Agli attrezzi ci pensiamo noi!
Semplifica le operazioni come allineamento, messa a piombo, squadratura e livellamento con Hilti PM 40-MG
Grazie all’accuratezza estremamente elevata, all’ottima visibilità della linea e alla batteria a ricarica rapida, il nuovissimo misuratore laser Hilti PM 40-MG è già diventato lo standard di riferimento per i laser multilinea.
Questo versatile laser multifunzione con le sue quattro linee verticali perfettamente ortogonali e la linea orizzontale a 360° risponde a ogni necessità operativa per interni.
Ideale per lavorare a distanze fino a 20 m, è perfetto per il livellamento di controsoffittature, la tracciatura di binari per tramezze in cartongesso su pavimento (squadratura), pareti o soffitti, per trasferire le quote di riferimento e allineare i tubi, nonché per l’installazione di porte e finestre.
Il PM 40-MG è l’ultimo arrivato nella gamma di laser a fascio verde Hilti, che già include il laser a due linee compatto PM 2-LG, il laser rotante PR 3-HVSG con protezione migliorata della calotta e il laser rotante a lungo raggio PRI 36 con funzioni automatiche.
La nuovissima tecnologia a fascio verde fa la differenza e lo vedi subito. Sappiamo che tutti i laser hanno una luce estremamente brillante in una stanza buia, ma alla luce naturale più intensa, o con lampade elettriche molto potenti, solo i migliori apparecchi danno buone prestazioni. Il fascio brillante del laser PM 40-MG è quattro volte più visibile all’occhio umano, con una linea più nitida e sottile rispetto ai laser rossi standard; i risultati sono significativamente migliori, con maggiore comodità operativa sulle lunghe distanze o in ambienti molto illuminati.
Una piattaforma rotante che semplifica ancora di più la regolazione fine della linea verticale attorno al punto di piombatura, per operazioni di allineamento più precise e rapide sulle lunghe distanze.
Il solido treppiede tiene l’apparecchio ben saldo in posizione anche nelle condizioni operative reali di un cantiere, come pavimenti disomogenei e impolverati, persino in presenza di gobbe e avvallamenti. Grazie ai piedi regolabili e coperti in gomma, il treppiede compensa l’assenza di planarità e la presenza di ostacoli e non danneggia le superfici delicate.
Il laser PM 40-MG utilizza lo stesso pacco batteria e caricabatteria di altri strumenti Hilti, in modo che l’utente possa alleggerire la propria dotazione e semplificare i lavori in cantieri e attività diversi. Con celle ad alta densità e un sistema di monitoraggio intelligente che verifica individualmente la carica di ogni cella per prevenire il surriscaldamento, la nostra nuova piattaforma batterie B12 V offre prestazioni ottimali e carica rapida.
Bastano 25 minuti di ricarica per 7 ore di funzionamento con tutti i fasci laser! Non solo: se usi solo le linee verticali od orizzontali, l’operatività arriva a 14 ore, ovvero l’autonomia di un’intera giornata lavorativa!