
Batterie, caricabatterie e fonti di alimentazione
Esplora la nuova linea di attrezzi Nuron per applicazioni pesanti
Accendi la potenza in cantiere con gli attrezzi Nuron


Attrezzi sempre operativi

Torna subito al lavoro

Accessori per la ricarica

Tutta la potenza dei dati
Più autonomia, meno interruzioni


Per i cantieri più impegnativi
Batterie durature con componenti elettronici sigillati, involucro in fibra di vetro e protezioni esterne.

Gestione del surriscaldamento migliorata
Le batterie mantengono meglio la temperatura di raffreddamento grazie al design a blocco solido.

Ricarica fino al 70% più veloce
Ricarica rapida e sistema di raffreddamento con modulo dati integrato per una ricarica senza interruzioni.

Ricarica più sicura
Caricabatterie dotati di protezioni contro picchi di tensione e surriscaldamento per garantire maggiore sicurezza.

"Stai eseguendo applicazioni di media intensità, come forature con il nostro martello perforatore combinato SDS Max TE 50-22 o tagli con la sega circolare SC 30WR-22? Hai bisogno di continui cambi batteria? Abbina una batteria B22-260 Flash a ricarica rapida al caricabatterie doppio C8D/DC-22 Flash e torna a lavorare in circa 21 minuti utilizzando la Modalità Boost*. Puoi ricaricare così fino al 70% più velocemente rispetto a una batteria B 22‑255 su un caricatore C8 singolo."




* *Basato su test interni con:
* Tempi di ricarica riferiti al Caricabatterie doppio C8D/DC Flash in modalità Boost. La Modalità Boost si attiva automaticamente quando una sola Batteria B22-260 Flash a ricarica rapida viene inserita in uno dei due slot del Caricabatterie doppio C8D/DC Flash. Tutte le altre batterie possono essere ricaricate sul Caricabatterie doppio C8D/DC Flash, ma non beneficiano della Modalità Boost. † Tempi di ricarica per due batterie inserite contemporaneamente nel Caricabatterie doppio C8D/DC Flash. In entrambi gli esempi riportati, i tempi si riferiscono ad applicazioni di media intensità in condizioni ambientali controllate a 25 °C. I risultati possono variare in base alle condizioni esterne, all’attrezzo utilizzato e/o all’appl
Intelligenza integrata
La piattaforma Nuron collega le batterie intelligenti con attrezzi e caricabatterie. Scarica l'app ON!Track per accedere ai dati di utilizzo che ti semplificano il lavoro e ti assicurano di avere sempre le attrezzature di cui hai veramente bisogno.

Di' addio ai tempi di fermo
Ricevi avvisi automatici ogni volta che occorre sostituire una batteria Nuron e ordina rapidamente una sostituzione.

Dimenticati degli attrezzi smarriti
Accedi facilmente alle informazioni sull'ultima posizione rilevata delle tue attrezzature smarrite.

Niente più costi extra
Non acquistare quello che hai già. Identifica le attrezzature inattive, poco utilizzate o accumulate, e spostale dove servono.
Ricarica come vuoi e al meglio

Costruisci la tua stazione di carica multipla
Hai già caricatori singoli nel tuo parco attrezzi? Vuoi creare una tua stazione di ricarica multipla?
Monta senza attrezzi aggiuntivi quattro C 4-22, tre C 6-22 oppure due C 8-22 sulla CI D 4-22 e ricarica in parallelo.

Ricarica in blocco fino a 48 batterie
Combina la Charging Dock CI D 4-22 con la nostra Smart Power Bar CI SPB 12 per ricaricare fino a 48 batterie su un unico circuito da 15 A. Le porte con priorità ti permettono di ricaricare prima le batterie più importanti. La distribuzione intelligente dell’energia aiuta a ridurre il rischio di scatti dell’interruttore e fusibili bruciati.
