FIERA INTRALOGISTICA ITALIA

FIERA INTRALOGISTICA ITALIA

Dal 27 al 30 maggio 2025 – Fieramilano Rho, Padiglione 6, Stand L01 M02

Hilti sarà presente a Intralogistica Italia 2025 - la fiera B2B per la Logistica Interna, dal 27 al 30 maggio presso il polo fieristico di Rho Fieramilano. La Fiera Intralogistica è l’unica manifestazione in Italia interamente dedicata alle soluzioni più innovative e ai sistemi automatizzati per la movimentazione industriale, la gestione del magazzino, lo stoccaggio, lo smistamento e il sollevamento dei materiali.

Hilti supporta il settore intralogistica e scaffalature con soluzioni innovative per produttori, integratori e installatori. Fra i prodotti principali che saranno in esposizione anche in fiera:

  • Sistemi di fissaggio e ancoraggio
  • Elettroutensili e attrezzature a batteria
  • Software per la progettazione e la gestione di cantieri
IL NOSTRO STAND E L’ AGENDA DELLA SETTIMANA

IL NOSTRO STAND E L’AGENDA DELLA SETTIMANA

Lo stand Hilti è il n. L01 M02, al Padiglione 6. Qui avrai la possibilità di assistere alle demo dei nostri attrezzi di ultima generazione e di scoprire da vicino i nostri software di progettazione e gestione cantieri, come PROFIS Engineering e Fieldwire.

Verranno inoltre presentate le ultime novità nel campo degli ancoraggi: il prodotto di punta sarà sicuramente il nuovo tassello Hilti HST4, la rivoluzione dell’ancoraggio meccanico per l’intralogistica.

Ogni giorno il nostro stand ospiterà anche un ricco programma di speech di approfondimento tenuti da esperti Hilti e incentrati sui temi della sicurezza in cantiere, digitalizzazione, sostenibilità e produttività.

L’INTERVENTO HILTI IN AREA CONVEGNI

L’INTERVENTO HILTI IN AREA CONVEGNI

Giovedì 29 maggio, dalle 12:30 alle 13:30, il team Hilti terrà un intervento presso lo spazio Convention della Fiera intitolato “L’importanza dell’interazione tra scaffalature e involucro edilizio - sfide e soluzioni nella progettazione e nel fissaggio dei sistemi di stoccaggio”.
A presenziare ci saranno tre professionisti nel campo della progettazione: Ing. Stefano Sesana (SCL Ingegneria strutturale), Ing. Matteo Fabini (SCL Ingegneria strutturale), Ing. Alessandro Conte (Hilti Italia).

L’intervento esplorerà le sfide principali incontrate nel design di scaffalature integrate in edifici nuovi ed esistenti, con un focus sulle soluzioni di ancoraggio post-installate per le connessioni delle scaffalature al materiale base.

COME PARTECIPARE A INTRALOGISTICA

Fieramilano si trova a Rho (MI) in Strada statale Sempione 28, ed è facilmente raggiungibile dal centro di Milano in metropolitana (Linea Rossa M1) o da qualsiasi altra località italiana e internazionale in treno, auto o aereo.

L’ingresso a Intralogistica Italia è a pagamento. Per venire a trovarci e partecipare ai nostri eventi in fiera, acquista il tuo biglietto registrandoti direttamente tramite il sito ufficiale della manifestazione. 

Condividi