Great Place to Work® Europe: Hilti si classifica nuovamente tra le migliori aziende in Europa

Schaan (FL), 10 Settembre 2020

Il Great Place to Work® Institute ha riconosciuto Hilti come una delle migliori aziende multinazionali in Europa per l'ottava volta. I dipendenti Hilti sono stati particolarmente positivi nella valutazione della visione futura dell'azienda familiare e della cultura aziendale che vivono.

“Sono lieta che siamo di nuovo nella lista dei migliori datori di lavoro europei. Questo premio dimostra che insieme ai membri del nostro team siamo riusciti a portare la nostra cultura aziendale oltre i confini nazionali e a renderla tangibile ", spiega Sabine Krauss, Head of Global Human Resources di Hilti.

14 ° posto su oltre 3000 aziende partecipanti, Hilti è migliorata di 10 posizioni rispetto all'anno precedente. Il premio europeo è stato assegnato sulla base dei premi di quest'anno nelle competizioni nazionali in Danimarca, Finlandia, Polonia, Spagna, Svezia, Belgio e Paesi Bassi.

I risultati del sondaggio mostrano chiaramente che i dipendenti Hilti apprezzano particolarmente lavorare per un'azienda familiare orientata al futuro che dà loro la libertà di provare le cose ed esplorare i propri punti di forza. Michael Herrmann, co-owner di Great Place to Work®, aggiunge: “È straordinario come Hilti riesca a rimanere costantemente innovativa e dinamica per così tanti anni, mantenendo la sua affidabilità. Un buon esempio di ciò sono i modelli di orario di lavoro flessibile che tengono conto di diverse situazioni e fasi della vita. La fiducia che l'azienda ripone nei suoi dipendenti li motiva e costruisce una fiducia sostenibile ".

Great Place to Work® conduce sia sondaggi tra i dipendenti che management audit per le sue analisi. In base a queste, le organizzazioni vengono valutate su sei fattori: fiducia reciproca, valori vissuti, qualità della leadership, sviluppo del potenziale di tutti i dipendenti e conseguente forza innovativa e creazione di valore.

Scarica la versione PDF

Condividi