COME TENERE TRACCIA DELLA DOCUMENTAZIONE ANTIFUOCO E CONDIVIDERLA ONLINE
Software gestionale della documentazione antifuoco Hilti
ACCELERA IL PROCESSO DI ELABORAZIONE DEI SISTEMI ANTIFUOCO
Il nostro software gestionale della documentazione antifuoco è pensato per accelerare la gestione dei tuoi progetti e farti risparmiare tempo. Ti consentirà di:
- Tenere traccia di tutta la documentazione durante la costruzione, per ispezioni e istruzioni di installazione.
- Gestire con efficienza la costruzione, sapere cosa è stato installato e dove, per semplificare le ristrutturazioni e l’installazione di nuovi sistemi antifuoco.
- Accedere ai progetti, alle certificazioni e ai documenti dei prodotti relativi a tutte le installazioni. Tutto è archiviato in un’unica posizione.
- Salvare le fotografie eseguite prima e dopo l’installazione con il telefono cellulare e conservarle insieme al resto della documentazione.
- Creare rapporti complessi e articolati. Il nostro software gestionale della documentazione antifuoco genera rapidamente tutti i rapporti, con dettagliate marcature nei disegni di ciascun piano, i PDF dei sistemi approvati impiegati per ogni attraversamento, nonché il nome dell’installatore e la modalità di installazione.
- Inoltre è corredato da un’app gratuita per iOS o Android con cui puoi consultare il software sia in cantiere che in ufficio.
- Non è necessario utilizzare dispositivi speciali, puoi accedere ai documenti dal computer o da un dispositivo mobile, telefono cellulare o tablet.
Condividi