COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Non siamo in grado di rispondere tempestivamente alle vostre email

A causa di un problema tecnico non dipendente da Hilti Italia, non siamo in grado di ricevere e rispondere alle vostre comunicazioni via email.

Tale problema tecnico potrebbe inoltre causare disagi e ritardi nell'erogazione dei nostri servizi.

Il tuo Account Manager di fiducia, i nostri Hilti Store ed il nostro Servizio Clienti restano a tua disposizione per darti informazioni su prodotti, servizi e software. 

Inoltre puoi navigare liberamente sul sito web Hilti.it ed accedere alla tua area riservata.

 

Come possiamo supportarti?

Servizio Clienti

Il nostro Servizio Clienti è disponibile telefonicamente dalle 8.00 alle 18.30 per rispondere a qualsiasi domanda e inserire gli ordini di acquisto e di riparazione.

Contattaci al numero verde gratuito 800-827013.

Hilti Store

I nostri Hilti Store sono regolarmente aperti secondo i normali orari di servizio.

Il sito Hilti.it e Mobile App

Il sito web Hilti.it e l'app Hilti Mobile sono disponibili per consultare informazioni e scaricare documentazione tecnica.

E' inoltre possibile accedere alla propria area riservata ed inserire ordini di acquisto. 

Gli ordini di riparazione potrebbero invece subire dei ritardi.

Account Manager

Il tuo Account Manager di riferimento è a tua disposizione per ogni supporto come al solito durante i nostri orari di servizio.

Condividi