Quantità aggiornata
La quantità dell'ordine è stata aggiornata al minimo quantitativo vendibile
La quantità dell' ordine è stata aggiornata aCiò è dovuto alla confezione e alle quantità minime dell'ordine.
Una volta collegato, clicca sul tuo Nome e Codice Cliente Hilti nel menu di navigazione.
Nel menu “Gestione attrezzi” di sono diverse opzioni, tra cui:
Seleziona l’opzione “Modifica / rispedizione etichette” nel menu “Gestione attrezzi”.
Seleziona uno o più attrezzi per i quali vuoi modificare o riordinare le etichette Fleet e di seguito clicca su “Modifica / rispedizione etichette”.
Verrai cosi portato alla schermata di modifica delle etichette Fleet. In base ai settaggi del tuo account, potrai qui selezionare una voce esistente o creare nuove voci per i campi “Riferimento organizzativo” e / o “Numero inventario” legati ai tuoi attrezzi. Indica le nuove informazioni desiderate per ogni attrezzo proposto. Le informazioni vengono immediatamente registrate a sistema e le etichette ristampate ti vengono inviate successivamente.
Puoi indicare che le etichette ristampate vengano spedite a un sito produttivo, come un cantiere o uno stabilimento.
Maggiori informazioni
Condividi
Per visualizzare i prezzi specifici, scegli il tuo account.