Modifica / rispedizione etichette Fleet
Il modo semplice di organizzare i tuoi attrezzi Hilti
![](https://www.hilti.it/content/dam/images/e4/non-products/services/tpm/TPM_Etichettatura.jpg)
1. Collegati sul nostro sito
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/modifica-rispedizione-etichette-fleet/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_copy/image.img.1920.medium.jpg/1528290663675.jpg)
Una volta collegato, clicca sul tuo Nome e Codice Cliente Hilti nel menu di navigazione.
2. Entra in “I tuoi attrezzi”
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/modifica-rispedizione-etichette-fleet/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_147477109/image.img.1920.medium.jpg/1528290691770.jpg)
Nel menu “Gestione attrezzi” di sono diverse opzioni, tra cui:
3. Modifica / rispedizione etichette
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/modifica-rispedizione-etichette-fleet/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_177971292/image.img.1920.medium.jpg/1528445606571.jpg)
Seleziona l’opzione “Modifica / rispedizione etichette” nel menu “Gestione attrezzi”.
Seleziona uno o più attrezzi per i quali vuoi modificare o riordinare le etichette Fleet e di seguito clicca su “Modifica / rispedizione etichette”.
4. Gestisci le tue etichette Fleet
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/modifica-rispedizione-etichette-fleet/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_110035662/image.img.1920.medium.jpg/1528445652681.jpg)
Verrai cosi portato alla schermata di modifica delle etichette Fleet. In base ai settaggi del tuo account, potrai qui selezionare una voce esistente o creare nuove voci per i campi “Riferimento organizzativo” e / o “Numero inventario” legati ai tuoi attrezzi. Indica le nuove informazioni desiderate per ogni attrezzo proposto. Le informazioni vengono immediatamente registrate a sistema e le etichette ristampate ti vengono inviate successivamente.
5. Aggiungi informazioni di consegna
![Please enter alternative text here (optional)](/content/hilti/E4/IT/it/support/support/sales-channels/hilti-website/modifica-rispedizione-etichette-fleet/_jcr_content/mainSection/mainColumn/image_text_110035662_987757919/image.img.1920.medium.jpg/1528445630212.jpg)
Puoi indicare che le etichette ristampate vengano spedite a un sito produttivo, come un cantiere o uno stabilimento.
Maggiori informazioni
Condividi