Smerigliatrici e levigatrici
Scopri perche le nostre smerigliatrici e levigatrici a nastro offrono produttività e prestazioni superiori nelle applicazioni di taglio o smerigliatura di calcestruzzo e metallo
Scopri le nostre smerigliatrici angolari a batteria
Smerigliatura, taglio e finitura con attrezzi potenti e portatili
Se hai bisogno di un attrezzo che ti permetta di eseguire lavori di smerigliatura su metallo, calcestruzzo e pietra durante l'intera giornata, ma senza l'ingombro dei cavi prolunga, ecco la nostra soluzione: smerigliatrici angolari a batteria, dotate di una potenza impressionante, di caratteristiche di sicurezza uniche, maneggevoli e flessibili, per lavorare in tutte le condizioni.
E grazie alla nostra nuova piattaforma cordless Nuron, puoi usufruire di attrezzi ancora più veloci, sicuri e "intelligenti", per migliorare ulteriormente la produttività in cantiere.
Scopri gli ulteriori vantaggi offerti da una smerigliatrice angolare a batteria
Flessibilità e prestazioni
Non c'è presa di alimentazione? Nessun problema. Dai nostri modelli da 125 mm, instancabili quando si tratta di realizzare i lavori quotidiani, ai modelli più potenti da 150 mm, per tagliare e smerigliare metalli e minerali, abbiamo la smerigliatrice a batteria che fa per te.
Una piattaforma compatibile al 100%
Le nostre smerigliatrici a batteria funzionano con le batterie che hai già in dotazione. In alternativa, esplora Nuron, la nostra ampia gamma di batterie da 22 V, se vuoi beneficiare di più potenza, una maggiore autonomia e di un sistema di diagnostica batteria integrato.
Più smerigliatrici, più opzioni
La nostra gamma di smerigliatrici angolari a batteria copre la maggior parte delle applicazioni
La nostra compatta AG 4S-22 è dotata di un controllo variabile della velocità che permette di tagliare rapidamente metalli, materiali minerali e piastrelle, per poi rallentare per creare delle finiture perfette. Una vera e propria fuoriclasse, per i lavori di tutti i giorni, durante tutto il giorno.
Per lavori più impegnativi, come il taglio di tubi in ghisa, la smerigliatura di pannelli, di puntoni e l'intaglio di travi in acciaio, la nostra AG 6D-22 offre una velocità più elevata e un maggior numero di tagli per ogni ricarica rispetto alle altre smerigliatrici da 22 V con batterie più grandi e pesanti. Stiamo parlando di prestazioni paragonabili a quelle di un attrezzo a cavo.
Comfort e sicurezza migliorate
Attrezzi facili da usare in cantiere, che ti aiutano a effettuare una maggior quantità di lavoro con meno sforzo
Grazie alla loro struttura più snella e leggera, le nostre smerigliatrici angolari a batteria, oltre ad offrire un'impugnatura più comoda e un controllo più preciso, riducono la fatica, soprattutto quando si lavora in spazi ridotti e scomodi.
E se il disco si inceppa, Active Torque Control (ATC, Regolazione Attiva della Coppia) aiuta a ridurre i rischi legati a possibili contraccolpi. I dispositivi di blocco degli interruttori possono essere comodi ma rappresentano un rischio per l'incolumità fisica. Per questo, le nostre principali smerigliatrici angolari sono dotate di funzioni "funzione di accensione a uomo morto" per scongiurare i peggiori scenari.
Smerigliatura più sicura e più intelligente
AG 6D-22: sicurezza innovativa e prestazioni ottimali con i vantaggi offerti da Nuron
Le smerigliatrici angolari quando si inceppano sono imprevedibili, con possibili contraccolpi in qualsiasi direzione. Per proteggere l'operatore da possibili lesioni, la nostra AG 6D-22 dispone di 3D-ATC, che arresta la rotazione dell'attrezzo se questo improvvisamente si stacca dall'area di lavoro. E se si stacca la mano dall'impugnatura, la funzione SensTech ad attivazione "touch" scollega immediatamente l'alimentazione.
Facendo parte dell'ampia gamma di prodotti basati sulla piattaforma Nuron, la diagnostica integrata della batteria ci avvisa immediatamente in caso di problemi con la stessa, mentre i servizi "data driven" ci aiutano a ridurre i tempi di inattività e a ottimizzare la forza lavoro.
Dischi per smerigliatrici angolari
Abbiamo il disco adatto per qualsiasi tipo di applicazione, per permetterti di fare un lavoro a regola d'arte
Usando gli accessori corretti, è possibile trasformare una smerigliatrice a batteria in uno degli attrezzi più versatili in cantiere. Usa dei dischi abrasivi per tagliare e smerigliare, monta un disco di fibra per effettuare sbavature di artefatti in metallo, un disco lamellare per smerigliarli e lucidarli.
Disponibili in diverse misure e spessori, i nostri dischi abrasivi sono saldati e rivestiti per tagliare più velocemente e durare più a lungo.
Mantieni il tuo cantiere pulito
Un cantiere praticamente privo di polvere è un ambiente migliore sia per chi vi lavora che per gli attrezzi. Collega la tua smerigliatrice ad un DRS e un aspiratore a batteria VC 10 per aumentare la comodità dell'operatore e la durata dell'attrezzo.
Acquista un aspiratore o altri sistemi per la rimozione della polvereTIENI SOTTO CONTROLLO I COSTI DEI TUOI ATTREZZI
Il nostro servizio di Fleet Management copre tutti i costi relativi alla gestione degli attrezzi, a fronte del pagamento di un canone fisso mensile. Evita ingenti investimenti iniziali e accedi solamente agli attrezzi di cui hai bisogno.
Scopri di più sul servizio di Fleet Management per gli attrezzi